L’animatore sportivo è un appassionato di sport, socievole, espansivo e sorridente.
Lo sport è da sempre uno dei veicoli più importanti dell’animazione e dell’intrattenimento, ed è utilissimo per creare momenti di aggregazione e conoscenza. è un’ottima occasione per “rompere il ghiaccio” e fare nuove amicizie.
L’animatore sportivo non è necessario che sia un professionista: l’importante è che abbia grinta, passione e un sorriso contagioso, cosi da saper coinvolgere gli ospiti in attività divertenti.
È la figura che organizza le attività sportive in spiaggia ed in piscina, dai tornei soft (freccette, bocce, carte) ai tornei più impegnativi tecnicamente e fisicamente (beach volley, calcetto, tennis, arco, altro.
L’organizzazione del programma è ovviamente in mano al responsabile diurno o capo animatore, lo sportivo dovrà gestire la logistica, la cura dei materiali, coinvolgere i partecipanti e l’organizzazione del gioco.
Sono gradite le conoscenze tecniche delle regole sportive dei maggiori sport, sia di squadra, che individuali.
Anche se sei alla prima esperienza, non temere: durante la formazione, sarai affiancato da professionisti del settore fitness!
Compiti:
- Organizzazione delle iniziative legate all’intrattenimento sportivo
- Supervisione e gestione dei materiali e degli strumenti utilizzati nelle attività
- Partecipazione attiva nelle performance
Cosa Offriamo:
- Garanzia di assunzioni con contratti conformi al CCNL vigente
- Sviluppo delle competenze professionali
- Aumento salariale e di responsabilità ad ogni nuova stagione
- Istruzione offerta gratuitamente
- Fornitura di vitto, alloggio e uniforme aziendale!
Maragù Animazione, venticinque anni di esperienza nel settore dell’Animazione Turistica, seleziona e assume Animatore Sportivo da inserire nei migliori villaggi turistici in Italia. Vuoi conoscerci meglio? vai alla pagina CHI SIAMO