Formazione Animatori
Selezioni Maragù
Cosa sono?
Sono appuntamenti di conoscenza reciproca. Dove si stabilisce se siete idonei per avvicinarvi al mondo dell’animazione turistica, vedervi all’opera e farvi innamorare del lavoro più bello del mondo! 3/4 giorni in cui potrete imparare, tutti i segreti della vita da animatore turistico
Dove?
Preferibilmente i corsi sono al Sud! Ma non solo così, permettiamo ad aspiranti animatori di partecipare ad appuntamenti di selezione e iniziare un percorso di lavoro e di vita davvero indimenticabili! Le selezioni sono aperte a tutti
Quando?
Le Selezioni si concentrano generalmente nel periodo tra Gennaio e Maggio. Il nostro ufficio Risorse Umane ti contatterà in prossimità di incontri vicino a dove abiti.
Sono stato preso!
Cosa Fare?
Adesso, inizia un’avventura tutta nuova chiamata Animazione. Dopo aver firmato il pre-contratto, verrai contattato e ti comunicheremo date e destinazione, tenendo presente le tue disponibilità.
Hai qualche dubbio? Consulta le
Accademy
Formazione e aggiornamento per migliorare la qualità e la professionalità del personale
potrai partecipare quindi a formazione,
aggiornamenti settoriali in base alla tua competenza
in ogni settore che ti permetteranno di lavorare con noi
col ruolo da tè scelto:
- Istruttori Fitness
- Ballerini
- Coreografi
- Animatori Mini Club
- Animatori Sportivi
- Dj
- Tecnici Suono Luci
- Scenografi
- Animatori di contatto
ENTRA NEL NOSTRO TEAM
Canditati inviando il tuo curriculum a info@maraguanimazione.it
o più semplicemente clicca questo tasto
Ecco la strada
CURRICULUM
Inviaci subito il tuo curriculum assicurandoti che ci siano le informazioni principali
COLLOQUIO
Se il tuo curriculum è ok chiameremo per fissarti un colloquio in uno degli hotel della tua città affinchè possiamo conoscerci meglio.
STAGE
Se il colloquio è stato positivo ti verrà proposto uno stage ,un’esperienza che vivrai con altri ragazzi. Qui mostrerai chi si veramente
CONTRATTO
Alla fine dello Stage se sei stato BRAVO ! ti verrà proposto un regolare contratto per una delle nostre destinazioni.
VILLAGGIO
C’è l’hai fatta !!
eccoti al Villaggio con la tua Equipe.
FAQ
Inviando un tuo curriculum a Maragù Animazione nei seguenti modi:
1) Compilando il Form nella sezione “DIVENTA ANIMATORE”
2) Spedendo Curriculum + 2 foto in busta chiusa.
Ti ricordiamo cosa non deve mancare nel tuo curriculum:
– Il tuo indirizzo completo e domicilio .
– La tua data di nascita
– Il telefono (cellulare / casa)
– foto (intera + primo piano – fondamentale)
– le lingue parlate ed il loro livello di conoscenza
– Gli sport praticati
– La Disponibilità lavorativa (importantissima)
Se hai inserito il tuo curriculum nel form del sito vieni avvisato tramite posta elettronica dell’avvenuta ricezione.
Le condizioni oggettive minime sono:
– Disponibilità di tempo di almeno 2 mesi consecutivi (luglio-agosto)
– Aver compiuto i 18 anni.
– Avere la cittadinanza Italiana o di un paese aderente alla UE oppure avere un regolare permesso di soggiorno nel nostro paese.
Puoi ugualmente partecipare alle selezione, considerando che sarai inserito in staff come rinforzo stagionale, alle già equipe esistenti.
Riceverai una telefonata dal nostro ufficio entro Max 15 giorni dal ricevimento del curriculum.
In ogni caso la convocazione viene effettuata in ordine di arrivo dei curriculum. Il nostro ufficio delle risorse umane telefonicamente vi contatterà e fisserà il colloquio, che può avvenire presso la nostra sede in Palermo o Roma, oppure in una delle catene alberghiere con cui collaboriamo per le selezioni.
– Palermo
– Catania
– Roma
– Bari
Tutti i ruoli inerenti l’animazione dei villaggi turistici.
In particolare ricerchiamo:
– capi villaggio
– capi animazione
– istruttori sportivi di: vela, windsurf, canoa, , golf, arti marziali, fitness, funky , nuoto, tennis, tiro con l’arco, equitazione
– assistenti per baby, mini e junior club, biberoneria.
– hostess, escursionisti
– animatori di contatto, torneisti sportivi (volley, basket,calcetto)
– cabarettisti musicisti piano-bar, solisti, cantanti.
– coreografi, ballerini, scenografi, deejay, tecnici suono/luce, costumisti.
Sei tra amici, clima sereno e rilassato ci parlerai di tè e dei tuoi sogni. Il colloquio dura di solito dai 15 ai 30 minuti e serve al responsabile del Personale per capire se haie “la giusta motivazione” per fare questo lavoro e di conseguenza se ci sono le condizioni sufficienti per
convocarti allo stage.
I tipi di esiti che può avere il colloquio sono due :
POSITIVO: in questo caso sei convocato a partecipare ad uno dei nostro stages di selezione e formazione che durano dai 4 o 5 giorni.
NEGATIVO: in questo caso significa che non corrispondi a ciò che cerchiamo.
Non dovrai aspettare perché direttamente al termine del colloquio il selezionatore saprà comunicarti l’esito.
Lo stage è indispensabile a conoscerci meglio, a capire se sei adatto a questo tipo di lavoro a simulare per 4 giorni la “VERA VITA DA VILLAGGIO” e ad assegnarti il ruolo specifico che ricoprirai nel corso della stagione.
Lo stage è completamente GRATUITO e tutto il materiale didattico resterà a voi.
L’unica spesa che rimane a tuo carico è il Vitto e Alloggio e quella per raggiungere la sede in cui si svolgerà lo stage.
Sì. Devono fare lo stage tutti coloro che vogliono lavorare con la Maragù Animazione.
Si tratta di uno standard operativo cui non ci si può sottrarre anche se si è capi-équipe.
L’ultimo giorno dello stage è destinato (in caso di esito positivo) alla firma dei contratti.
Sì. Maragù Animazione è in regola con le attuali norme contributive e fiscali.
Bisogna essere simpatici e predisposti (importantissimo) al lavoro di squadra, e soprattutto con una grande voglia e motivazione di stare a contatto con gli altri